LE LAME DEL PORTO FLUVIALE
SABATO 4 NOVEMBRE 2023

Un grido nella notte, agghiacciante, che spezza il silenzio di una spiaggia del litorale romano. Due giovani, abbracciati sul bagnasciuga, nonostante la paura si dirigono verso le urla rimanendo coinvolti in una oscura vicenda…

LE LAME DEL PORTO FLUVIALE: É GIALLO!

Il mistero s’infittisce: Lidio Maresca dovrà rispondere alle domande degli inquirenti sabato 4 novembre 2023, a partire dalle ore 20, in via delle rose 36b Roma.

 

Durante l’interrogatorio gli inquirenti e gli osservatori potranno consumare i classici generi di conforto forniti dallo spaccio della polizia editrice, contribuendo con 10€, bevande incluse.

L’ingresso è riservato ai soli soci investigatori. Oppure a chi intende diventarlo pagando l’iscrizione all’albo degli investigatori. Tessera annuale 5€.

Per prenotare un posto in prima fila per assistere all’interrogatorio, telefonare allo 0686219836 – 3882599965, oppure scrivere a casa@libereria.it.
entro venerdì 3 novembre.

Un grido nella notte, agghiacciante, che spezza il silenzio di una spiaggia del litorale romano. Due giovani, abbracciati sul bagnasciuga, nonostante la paura si dirigono verso le urla rimanendo coinvolti in una oscura vicenda.

Donatello, professore di filosofia “pentito” è il protagonista di questo romanzo. 

Le Lame del Porto Fluviale è una storia di torbidi risvolti, omicidi, sesso e tradimenti, che racconta una videnda intricata in uno dei quartieri più popolari di Roma nella torrida estate del 2009.

Design by Lidio Maresca, on WordPress platform, with Sydney theme. Released in 2022.